senior



"Fantasylandia ability e senior": inaugurazione dei centri residenziali a Veglie Eventi a Lecce




ORARI DI APERTURA CENTRO FANTASYLANDIA SENIOR

da LUNEDI a SABATO 
08:00 - 16:00

La nascita dei centri polivalenti semiresidenziali "Fantasylandia Senior" e "Fantasylandia Ability", con sede nel comune di Veglie in via Suor Teresa Piazzolla,13, ha come obiettivo l'integrazione nonché il mantenimento armonico della personalità e lo sviluppo delle potenzialità cognitive e di interazione dei soggetti interessati. Il progetto vuole garantire le migliori opportunità nei percorsi di vita ed offrire soluzioni attente alla globalità dei bisogni degli utenti.
La semi-residenzialità all'interno del CENTRO "FANTASYLANDIA SENIOR" e del CENTRO "FANTASYLANDIA ABILITY", si basa sul principio che gli utenti non hanno bisogno di una casa, ma di "vivere in una casa". Il benessere psico-fisico è garantito dalla "struttura abitativa", dalla cura e dall'organizzazione del "contesto relazionale".
I centri sociali Fantasylandia Ability e Fantasylandia Senior sono strutture aperte alla partecipazione di diversamente abili e anziani autosufficienti, alle attività ludico-ricreative, di socializzazione e di animazione. Scopo degli interventi e delle attività all'interno e all'esterno dei centri è quello di contrastare l'isolamento e l'emarginazione sociale dei diversamente abili e delle persone anziane, mantenendo i livelli di autonomia della persona e supportando la famiglia.
Le suddette strutture semi-residenziali si propongono l'obiettivo di far rimanere gli utenti all'interno della propria casa perchè è una valida alternativa all' "essere residenziale" regalando amore, sorrisi e un porto sicuro dove poter realizzare i propri sogni.




clicca sulle immagini per visualizzare il depliant di FANTASYLANDIA SENIOR





per info:
-FANTASYLANDIA SENIOR-
via Suor Teresa Piazzolla 13 
VEGLIE (LE)
CONTATTI: 368-573286 - 349-3177901
MAIL: tondomarta@libero.it     PEC: asso.girasole2013@pec.it